RECLAMI

Il mio prodotto è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Vi preghiamo di verificare l’integrità della merce non appena riceverete il pacco. Nel caso in cui il cartone o lo spray risultassero danneggiati, vi chiediamo di scattare almeno due foto al cartone e due alla bottiglietta dello spray. Provvederemo immediatamente a contattare il nostro magazzino ed il corriere per verificare l’accaduto.

Come posso restituire la merce?

I clienti hanno diritto a restituire la merce nei 14 giorni successivi all’acquisto ed essere rimborsati completamente. In caso di pagamento con bonifico bancario vi chiediamo di non annullare semplicemente il bonifico, altrimenti saremo costretti ad addebitare €10,50 di commissioni bancarie.

Come posso annullare o modificare un ordine già completato?

Fino a quando l’ordine non sarà stato spedito, sarà possibile modificarlo in ogni momento. Per farlo, si prega di scrivere all’indirizzo mail info@dfnt.de o di contattarci telefonicamente al numero +49 (0)40 73435283.